Nostri interventi 14

NOSTRI INTERVENTI 14

In questa pagina, vengono esposte alcune tipologie di verifiche eseguite dalla Ns. Società in riferimento a interventi di ricerca perdite e localizzazione di infiltrazioni acqua piovana con tecniche non distruttive presso hotel, ristoranti, condomini, ville e case private

S. MARIA DI SALA (VENEZIA - VE)

Localizzazione perdita idrica sotto pannelli radianti impianto riscaldamento pavimento c/o villa privata, in cui esisteva una microperdita di acqua sanitaria di difficile rilevamento ma che aveva formato una abbondante sacca d'acqua sul soffitto sottostante una zona lavanderia e una zona bagno.

MILANO MARITTIMA (RAVENNA - RA)

Localizzazione perdita idraulica su tubazione c/o hotel ristorante, su tubazione passande in messo ad un fascio di altre tubazioni idriche in cui il continuo consumo di acqua generava ingenti costi da pagare in bolletta.

LIDO DI JESOLO (VENEZIA - VE)

Verifica esistenza perdita su rete idrica c/o villa privata, su tubazione passante attraverso altre proprietà confinanti, in cui necessitava esaminare la possibilità di allacci abusivi.

DALMINE (BERGAMO - BG)

Mappatura tubazioni impianto di riscaldamento c/o appartamento distribuito in due livelli di cui non erano conosciute le posizioni di passaggio delle tubazioni a fronte di eventuali opere edili.

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA - BS)

Intervento asciugatura casa allagata e sanificazione da muffa c/o appartamento vacanza realizzato a due livelli in ampio residence, in cui la perdita acqua accidentale derivante dall'appartamento al piano superiore ha allagato i due piani dell'unità in questione.

VERONA (VERONA - VR)

Intervento mappatura colonne scarico bagni con tracciatura percorso tubazioni su pareti e pavimenti c/o prestigioso palazzo storico in cui sono stati interessati alla verifica tutti gli appartamenti dell'immobile.

CASALE SUL SILE (TREVISO - TV)

Rilievo bagnatura e umidità su muri c/o appartamento recente costruzione in cui la zona di bagnatura tende ad aumentare in modo ingiustificato e la vicinanza della centrale autoclave e del giardino esterno portavano a più ipotesi.

COMO (COMO - CO)

Rilevamento perdita acqua su tubo acqua calda sanitaria c/o casa a due livelli in cui da circa due anni il proprietario eseguiva svariati interventi, compresa la ristrutturazione di un'intera taverna con eliminazione del caminetto, per ricercare la causa dei muri bagnati senza riuscire a capire dov'era il problema.
Altri esempi di nostri interventi di ricerca perdite e infiltrazioni li trovi elencati con fotografie cliccando qui.
Alcune recensioni sul nostro lavoro si possono leggere cliccando qui.

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA

Interventi rapidi in tutta Italia