Nostri interventi 18

NOSTRI INTERVENTI 18

Altra pagina dedicata a nostri interventi eseguiti a ricercare e risolvere problematiche legate a infiltrazioni e perdite di acqua, o fenomeni di bagnatura, umidità e muffa con origini diffici da individuare, considerando che la maggior parte dei nostri interventi si svolge in luoghi dove sono già intervenute altre ditte, altri tecnici, altri specialisti e quindi lil compito è sempre più arduo.

BUTTAPIETRA (VERONA - VR)

Verifica esistenza perdita su piscina con struttura in vetroresina c/o prestigiosa villa, in cui le verifiche eseguite dal cliente non mettevano in luce il problema in modo completo.

TRECASTAGNI (CATANIA - CT)

Localizzazione perdita acqua c/o appartamento in cui il cliente aveva già operato con diverse fasi di demolizione senza trovare l'origine della problematica.

VILLADOSE (ROVIGO - RO)

Localizzazione di infiltrazione acqua da terrazzo c/o casa bifamiliare in fase di ristrutturazione, in cui il cantiere era ancora in corso e l'impresa edile non riusciva a capire da dove entrava l'acqua, arrivando alla drastica decisione di demolire completamente la pavimentazione del terrazzo ma senza arrivare a capire il problema.

ABANO TERME (PADOVA - PD)

Localizzazione perdita acqua dalla piscina c/o prestigioso albergo termale con circa 800 mq di vasche piscina, in cui le verifiche eseguite dalla proprietà, dai tecnici e dalle ditte preposte non avevano permesso di individuare l'origine della notevole perdita acqua che rendeva necessaria la presenza di una ulteriore pompa di immissione acqua per permettere di arrivare a livello di sfioro piscina.

CHIOGGIA (VENEZIA - VE)

Localizzata perdita acqua da tubazione c/o appartamento u.p. in palazzo del centro storico, in difficile contesto di ricerca, derivante da immobile rimesso a nuovo con parziale ristrutturazione degli impianti, arredamenti e rivestimenti applicati a parete che coprivano la zona di perdita e l'area danneggiata da bagnatura nell'appartamento sottostante risultava in posizione diversa e distante dalla zona di origine della perdita.

MODENA (MODENA -MO)

Intervento di asciugatura appartamento danneggiato da perdita acqua derivante dall'appartamento soprastante, in cui lo spandimento acqua ha danneggiato soffitti, pareti e pavimenti in legno di buona parte dell'abitazione.

TORREGLIA (TORREGLIA - PD)

Localizzazione perdita acqua occulta c/o ampia casa in contesto collinare in cui il notevole volume di perdita veniva a creare una risorgina nel fossato in prossimità della casa.
Altri esempi di nostri interventi di ricerca perdite e infiltrazioni li trovi elencati con fotografie cliccando qui.
Alcune recensioni sul nostro lavoro si possono leggere cliccando qui.

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA

Interventi rapidi in tutta Italia