Ricerca perdite con servizio “Pronto intervento”

Controllo perdite Camper e Roulotte
19 aprile 2015
Città servite dal servizio di “pronto intervento” ricerca perdite acqua
24 aprile 2015

Ricerca perdite con servizio “Pronto intervento”

perizie_danni_acqua
user_2149_140
trovare_perdite_acqua_idriche
user_2149_75
user_2149_790
logo-slide
user_2149_331
ricerca_perdite_idriche
user_2149_712
user_2149_85
termografia_aerea_drone
videoispezione_subacquea
specialista_ricerca_perdite
controllo_dispersioni_termiche
videoispezioni_condotte
controllo_casa
risanamento_vecchi_impianti
bonifica_odore_incendio
asciugature_edili_bonifiche
controllo_impianti_elettrici
mappatura_impianti_acqua_tubazioni
ricercare_infiltrazione_giardino_guaina
collaudo_manti_impermeabili
collaudo_fognature_tubazioni
indagini_georadar_mappatura_impianti
ricerca_infiltrazioni_acqua_tetti
risanamento_tubazioni_acqua
bonifica_muffa_umidita
ricerca_perdite_piscina

CERCAPERDITE.COM propone un servizio di “Pronto intervento” rivolto alla ricerca di perdite idriche occulte, con l’obiettivo di dare una risposta celere nelle situazioni più delicate.

Al momento questo servizio di pronto intervento è attivo solo in alcune città d’Italia e prossimamente diventerà attivo in molte altre zone. Per tutte le zone d’Italia è comunque disponibile il Ns. classico servizio di ricerca perdite acqua.

Come perdite idriche occulte sono intese quelle perdite che non sono visibili in superficie e andrebbero ricercate nel sottosuolo o sotto pavimentazioni per verificare lo stato dei tubi acqua in pressione che si trovano nell’impianto privato posizionato dopo il contatore dell’acqua.

Pertanto quando esiste l’esistenza di un consumo incontrollato di acqua diventa possibile intervenire con una fase di ricerca della perdita condotta in modo assolutamente non distruttivo, tramite specifiche tecniche professionali.

Il servizio proposto da CERCAPERDITE.COM permette di localizzare la posizione di perdita idrica occulta tramite specifiche indagine strumentale e basandosi sull’esperienza dei vari casi trattati nel corso di anni di attività e su svariate tipologie di casistiche.

Il servizio viene configurato come prestazione di servizio e non di risultato, in quanto le effettive caratteristiche dell’impianto e della perdita possono essere valutate solo durante l’intervento.

Il servizio di pronto intervento nella ricerca perdite idriche può essere richiesto quando esistono perdite acqua di piccola, media e grande dimensione presenti nell’impianto acqua privato a valle del contatore idrico.

cerca_perdite

La modalità di ricerca della perdita offerta in questa sezione non è rivolta ad un pronto intervento per rilevare infiltrazioni di acqua piovana da manti impermeabilizzanti, perdite da scarichi, perdite impianto riscaldamento, microperdite impianti sanitari, ed al caso esistono specifici servizi che la Ns. Società esegue con la normale programmazione.

Prima di richiedere l’intervento eguire le seguenti verifiche:

  • Verificare l’eventuale presenza di perdite acqua visibili, come nel caso di trafilamento della cassetta WC, gocciolii dai rubinetti, perdite da tubazioni a vista, macchie di bagnato nei muri o pavimenti.
  • Controllare la velocità di movimento del contatore acqua con tutti i rubinetti dei bagni e cucina chiusi, carico caldaia chiuso, impianto irrigazione chiuso, carico piscina chiuso, lavatrice e lavastoviglie chiuso.
  • Contattateci telefonicamente per descrivere la situazione riscontrata e indicare la vostra città.

Si consiglia la presenza del Vs. idraulico al momento del Ns. intervento in modo che possa intervenire subito nella riparazione della perdita acqua nella posizione che gli verrà indicata durante l’indagine.

ricerca_perdite_occulte

 

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTA ITALIA

Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com