Noleggio puntale geofonico
1 aprile 2015
Rilevare presenza aria nella fornitura idrica
10 aprile 2015

Verifica tenuta fari piscina

perizie_danni_acqua
user_2149_140
trovare_perdite_acqua_idriche
user_2149_75
user_2149_790
logo-slide
user_2149_331
ricerca_perdite_idriche
user_2149_712
user_2149_85
termografia_aerea_drone
videoispezione_subacquea
specialista_ricerca_perdite
controllo_dispersioni_termiche
videoispezioni_condotte
controllo_casa
risanamento_vecchi_impianti
bonifica_odore_incendio
asciugature_edili_bonifiche
controllo_impianti_elettrici
mappatura_impianti_acqua_tubazioni
ricercare_infiltrazione_giardino_guaina
collaudo_manti_impermeabili
collaudo_fognature_tubazioni
indagini_georadar_mappatura_impianti
ricerca_infiltrazioni_acqua_tetti
risanamento_tubazioni_acqua
bonifica_muffa_umidita
ricerca_perdite_piscina

Le perdite nelle piscine possono manifestarsi all’improvviso o essere presenti da tempo come in una situazione cronica e ormai presa di abitudine il ricaricare acqua nella piscina da parte del proprietario della struttura.

Ma il continuo carico acqua nella piscina, oltre alla perdita dovuta all’evaporazione, dovrebbero destare preoccupazione, in quanto le perdite nelle piscine se non trovate e riparate in modo rapido possono creare seri danni alla struttura.

CERCAPERDITE.COM può inviare i suoi tecnici specializzati in tempi rapidi per offrire esperienza ed attrezzature specifiche a risolvere il problema di perdite nelle piscine.

Uno dei primi passi prima di eseguire qualsiasi riparazione di una piscina è quello di capire dove esiste una perdita di acqua e per fare questo la Ns. Società dispone di attrezzatura subacquea ed attrezzature specifiche per controlli non distruttivi nelle piscine.

Il localizzare la perdita con attrezzature speciali può essere d’aiuto a ridurre tempi e costi di una fase di ricerca della perdita.

Uno degli elementi della piscina che spesso viene trascurato è il faro subacqueo di illuminazione, ce ne possono essere anche più di uno all’interno di una vasca piscina, le forme e dimensioni dei proiettori spaziano dai modelli più piccoli con punto LED ai più grandi con diverse forme e potenza di illuminazione, a luce bianca, colorata o RGB.

La tenuta alle perdite di questi elementi molto spesso è difficie da controllare, in alcune situazioni anche il retro di questi elementi è allagato e la tenuta viene a essere garantita da guarnizioni o sigillanti.

perdita_fari_piscina perdita_piscina

Una delle tecniche per permette veloci controlli di tenuta dei fari viene eseguita da CERCAPERDITE.COM con specifica tecnica del sotto vuoto, verificando la tenuta alla depressione, permettendo nella maggior parte dei casi di eseguire il controllo anche con la piscina piena d’acqua.

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTA ITALIA

Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com