Sanificazione da Coronavirus in grandi aree

Sanificazione da Coronavirus in grandi aree

indagini termografiche
ricerca perdite tubi e infiltrazione acqua, tetto, lastrico solare, giardino pensile, guaina, padova, venezia, treviso, vicenza, verona, udine, bologna, milano, roma, reggio, modena, parma, bergamo. mantova, napoli, torino, genova, firenze, pisa, lucca, forli, rimini, ferrara, ravenna, trieste, bolzano, como, varese, monza, imperia, novara, belluno, vicenza, trento, pordenone, rovigo, ancona, savona, arezzo,

La DIEMME ARTE CASA SRL esegue la Sanificazione ambientale mediante aerosolizzazione a secco con disinfettante ad alto livello (Presidio Medico Chirurgico registrato al Ministero della Sanità) avente test comprovanti l’efficacia contro COVID-19 

Il processo di Sanificazione contro il COVID-19 svolto dalla Ns. Società trova un’ottima applicazione nelle grandi aree come fiere, stazioni, ospedali, aeroporti, capannoni, industrie, alberghi, centri termali e viene attuata tramite aerosol sviluppato con specifiche macchine di elevata portata in termini di cubatura trattata.

La Disinfezione per aerosolizzazione contro Virus, Batteri, spore, muffe avviene grazie alla deposizione di un “film estremamente sottile” generato dall’aerosol formante microscopiche goccioline di 0,5 – 1 micron che si disperdono come un gas nell’aria dei locali trattati, arrivando a toccare zone con geometrie di superficie complessa.

Le particelle aerosoliche, sostanzialmente sembrano vincere la gravità grazie alla piccola dimensione e assuomo una propria dinamicità dovuta al fatto che galleggiando nell’aria e scontrandosi tra di loro, non si rompono ma si allontanano in quanto si respingono e si ridistribuscono continuamente nello spazio garantendo una elevata durata di azione nel tempo e una notevole diffusione nell’ambiente trattato.

La particolare tecnologia e prodotto atossico utilizzato dalla Ns. Società permette di eseguire gli interventi di Sanificazione in completa sicurezza, rilasciando al termine dell’intervento specifica attestazione dell’intervento eseguito con Presidio Medico Chirurgico riportante test contro Coronavirus COVID-19.

Le dimensioni ridotte delle goccioline all’interno dell’aerosol consentono al prodotto disinfettante di conservare le proprietà chimiche come fosse ancora liquido ma di comportarsi come un gas, questo permette all’aerosol di spostarsi rapidamente e di agire in grandi spazi indipendentemente dalla loro forma, posizione o distanza dalla posizione di origine.

A differenza di altri prodotti e altre tipologie di macchine che possono sembrare simili, la Ns. Società impiega una tecnologia che permette un  risultato e una ampia copertura in tempi rapidi, dove altre tipologie di prodotti con meno caratteristiche vengono applicati da macchine nebulizzanti manuali o con caratteristiche inferiori che portano a bagnare le superfici all’interno dell’area trattata in quanto emettono goccioline di prodotto con maggiore diametro.

La dimensione delle goccioline della nebbia aerosol generata dalla tecnologia utilizzata da DIEMME ARTE CASA SRL è di pochi micron di millimetro, questo permette alle minuscole goccioline di aerosol di “galleggiare” nell’aria per un maggiore tempo e di penetrare negli spazi in modo più rapido e verso distanze maggiori, lasciando le superfici asciutte oltre che distribuire un’azione di Disinfezione omogenea, evitando l’effetto “pioggia” o “nebbia bagnata” cadere dall’alto.

Inoltre, il processo di Disinfezione non lascia residui alla fine del suo ciclo grazie alla deposizione di un micro film estremamente sottile sulle superfici dove il prodotto produrrà la sua azione disinfettante e biodegradabile al completamento del ciclo.

Il protocollo di Sanificazione della Diemme Arte Casa Srl recepisce le prescrizioni del Ministero della Salute indicate su:

  • Circolare n. 5443 22 febbraio 2020
  • DPCM 11 marzo 2020
  • Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020

La Diemme Arte Casa Srl in adeguamento alla normativa vigente sulla sicurezza sul lavoro, ha eseguito specifica formazione certificata in aggiornamento all’emergenza Coronavirus sulle procedure anti contagio, la sanificazione degli ambienti di lavoro, il corretto uso dei DPI e sul rischio da agenti biologici e chimici.

Chiamaci per una consulenza GRATUITA
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTO IL VENETO
programmazione interventi in TUTTA ITALIA
 

Se desideri scriverci utilizza la nostra posta elettronica: info@diemmeartecasa.com