Asciugatura pilastri e pareti in calcestruzzo

Asciugatura pilastri e pareti in calcestruzzo

In un’edificio costituito da tradizionale struttura edile possiamo trovare diversi pilastri in calcestruzzo e questi costituiscono assieme alle travature l’ossatura della struttura per sostenere pareti e solai windows media player windows 10.

Molto spesso possiamo incontrare anche la presenza di intere pareti o strutture realizzate in calcestruzzo, spesso per unire al fattore strutturale anche motivazioni estetiche con forme irregolari, come ad esempio pareti con andamento circolare a cui si possono facilmente associare anche pilastri rotondi o esagonali o ovali windows 10 boot herunterladen.

Perchè asciugare il calcestruzzo

La Diemme Arte Casa Srl tramite la sua divisione di asciugature edili specializzata nel ripristino dei danni d’acqua ha messo appunto una specifica tecnica di deumidificazione ed asciugatura delle strutture in calcestruzzo di forma irregolare tondeggiante per agire in modo mirato particolarmente alla base delle strutture dove rimangono maggiormente interessate dalla presenza di bagnatura nzb downloaden qnap.

La stessa metodologia di asciugatura può essere attuata anche su struttura edile di tipo tradizionale e su opere in cartongesso o in legno con sagome irregolari hits kostenlos herunterladen.

Il metodo è a minimo impatto sulla struttura e consiste in una specifica incapsulatura ad infrarossi dell’area da trattare, agendo a bassissima potenza per arrivare in profondità della struttura e sfruttando la minima capillarità del calcestruzzo per estrarre la componente umida in eccesso e riportarlo in condizione di equilibrio want to external content.

L’asciugatura di strutture in calcestruzzo se eseguita in tempi ottimali da quando si è manifestato il danno, evita lo sfaldamento della parte superficiale della struttura, il cosidetto distacco del “copriferro” in quanto gli elementi metallici inseriti all’interno della massa del calcestruzzo, da cui ne deriva il termine “cemento armato” trovandosi a continuo contatto con l’umidità subiscono l’effetto della ruggine andando lentamente a gonfiarsi e distruggono il calcestruzzo di superficie, danneggiando la struttura sia da un punto di vista di portata che estetico bei whatsapp nicht automatisch bilder herunterladen.

Asciugatura delle pareti cemento armato

In queste situazioni la Ns. Società può intervenire anche con specifiche attività di essicazione di intere pareti in cemento armato, grazie a tecniche professionali di estrazione dell’acqua e della componente umida dall’interno delle strutture danneggiate, permettendo di ritornare verso la normalità in tempi molto più rapidi rispetto ad una asciugatura naturale che potrebbe a un possibile degrado della struttura e lasciare maggiori tracce del danno.

Sono diverse le attività proffesionali svolte in modo mirato nei vari casi degli interventi di asciugatura professionali rivolti a ridurre drasticamente i tempi di asciugatura.

Chiamaci per una consulenza GRATUITA
Se desideri vai direttamente alla sezione CONTATTI LOCALI
in alternativa chiama
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTO IL VENETO
programmazione interventi in TUTTA ITALIA

Se desideri scriverci puoi farlo anche qui:info@diemmeartecasa.com