Le muffe che si possono vedere in un’abitazione sono dei funghi che vivono su materia organica, aumentando in maniera esponenziale negli ambienti umidi e caldi youtube movie download app.
In una casa all’apparenza sana non si vede muffa sui muri, nei mobili, nei vestiti all’interno di armadi, ma per rendersi conto se la casa è realmente libera dalle spore della muffa, basta fare una semplice prova, aumentando il livello di umidità interna, allo scopo è sufficiente fare bollire una pentola d’acqua per qualche minuto, aumentando la temperatura interna, basta andare qualche °C oltre il normale e se vogliamo stringere un po’ i tempi, basta tenere chiuse le finestre… ripetete l’operazione tutti i giorni e quasi certamente vi ritroverete in poco tempo invasi dalla muffa outlook 365 adressbuch herunterladen.
La prova sopra descritta non è un modo per riempire le vostre case di muffa, ma solo un modo per farvi capire che nessuno è immune dalla muffa, in quanto le spore della muffa sono già presenti all’interno delle nostre abitazioni e aspettano solo le condizioni di essere attivate iso normen kostenlos.
La situazione è ben diversa in quelle case dove l’attivazione delle muffe è già avvenuta, con libere formazioni negli angoli delle stanze, dietro i mobili, all’interno degli armadi o su intere pareti e stanze, ed è proprio in queste case dove il livello di spore di muffa è ridurre in tempi rapidi per evitare problemi di allergie e malattie all’apparato respiratorio, iniziando con starnuti, muco nasale, occhi rossi ed eruzioni cutanee amazon gekaufte cd als mp3 downloaden.
Per evitare malattie respiratorie derivanti dalla muffa è quindi necessario combattere ed eliminare la muffa, ma una cosa è dirlo e un’altra è farlo, in quanto la muffa si riproduce tramite spore invisibili a occhio nudo e fluttuanti nell’aria, vedi comunicazioni del Ministero Salute echtzeit herunterladen.
La DIEMME ARTE CASA Srl analizza la concentrazione di muffe anche non visibili a occhio nudo direttamente in situ per personalizzare un trattamento schock a base di Ozono (O3) che distrugge le spore della muffa a tutti i livelli, sospese in aria, posate sui mobili, attaccate ai muri, all’interno dei mobili, posate sui vestiti e riduce drasticamente la possibilità di nuove formazioni di muffa negli ambienti trattati herunterladen.
Il ciclo di sanificazione ambientale realizzato da DIEMME ARTE CASA Srl è veloce, totale a livello volumetrico herunterladen. Nei casi più gravi è consigliabile eseguirlo prima e dopo le classiche pulizie e dipinture delle pareti e soffitti, non richiede l’ulteriore spostamento di mobili, pulizie di fine intervento, non lascia residui, non utilizza sostanze chimiche herunterladen.
Se desideri scriverci utilizza la nostra posta elettronica: info@diemmeartecasa.com