Rilevamento evaporazione piscina

Rilevamento evaporazione piscina

indagini termografiche
ricerca perdite tubi e infiltrazione acqua, tetto, lastrico solare, giardino pensile, guaina, padova, venezia, treviso, vicenza, verona, udine, bologna, milano, roma, reggio, modena, parma, bergamo. mantova, napoli, torino, genova, firenze, pisa, lucca, forli, rimini, ferrara, ravenna, trieste, bolzano, como, varese, monza, imperia, novara, belluno, vicenza, trento, pordenone, rovigo, ancona, savona, arezzo,
Diventa importante conoscere il tasso di evaporazione di una piscina in quanto è un parametro molto variabile e dipende dall’umidità della zona, dall’intensità di luce solare, dalla pressione atmosferica, dal vento e dal livello di attività in piscina, e diciamo per semplicità che si potrebbe usare un riferimento di livello medio giornaliero di circa mezzo centimetro nei periodi caldi, oltre al quale bisogna cominciare a fare dei controlli, logicamente ogni piscina andrà ad avere una sua evaporazione anche in ragione della posizione geografica movies to your mobile phone.

Per questo motivo, quando contatterete il nostro servizio di ricerca perdite, vi verrà richiesto di fornire una serie di informazioni, come:

 

  • la quantità (espressa in centimetri) d’acqua che la piscina perde in un giorno;
  • il tipo di piscina: con acqua normale o termale, in calcestruzzo, materiale plastico o telo Liner, vetroresina, acciaio;
  • quanti anni ha l’impianto e che manutenzioni avete eseguito;
  • a quando risale l’ultima impermeabilizzazione e di che tipo è;
  • se ci sono crepe visibili all’interno della vasca o nel bordo nel perimetro esterno;
  • se ci sono abbassamenti del terreno nel perimetro della vasca;
  • se c’è stata qualche recente attività di costruzione edilizia nelle vicinanze della piscina;
  • se sono visibili zone in cui l’erba cresce in modo più rigoglioso;
  • se ci sono formazioni di alghe all’interno della piscina, nonostante eseguiate regolari trattamenti di clorazione instagram inhalte downloaden.

 

Per esser pronti a fornire tutte le informazioni, ti consigliamo di procedere preventivamente anche con il test del secchio, che permetterà, di quantificare la perdita giornaliera di acqua e il livello di evaporazione musiken youtube kostenlos.

In genere si è in presenza di una perdita in piscina se si verifica una di queste situazioni:


  1. Il livello dell’acqua si abbassa più di un centimetro in 24 ore (una simile perdita di acqua non si spiega solo con l’evaporazione) mediathek videosen firefox.
  2. Trovate delle alghe subito dopo un trattamento chimico (il dosaggio del cloro si è troppo diluito a causa del continuo ricarico di nuova acqua) herunterladen.
  3. Eccessivo consumo di cloro nel caso esista di un dosatore automatico.
  4. Trovate danni a carico dell’edificio circostante la piscina o a carico del perimetro della piscina stessa (tegole cadute dal tetto, crepe sulla muratura): è il segnale che il terreno circostante è stato compromesso dalla perdita di acqua bluetooth op pcen.
  5. Trovate pozze d’acqua, zone di terreno cedevoli o l’irregolare crescita dell’erba intorno alla piscina.
  6. Il carico automatico dell’acqua è in funzionamento continuo imagej herunterladen.
  7. Bolletta dell’acqua eccezionalmente alta soprattutto se esiste il carico automatico dell’acqua.
  8. Presenza di aria nel ritorno, a causa di un danno sulla tubazione: la condotta aspira aria in qualche punto herunterladen.
  9. Si notano chiazze di acqua fuori della piscina, soprattutto se usufruite di un carico automatico di acqua che non permette l’evidenziarsi dell’abbassamento del livello della piscina facebook's own data.
  10. Si trovano dei residui di terra sul fondo della piscina.
Trovare velocemente la perdita d’acqua in una piscina significa evitare danni maggiori ed evitare future costose riparazioni planet schule film herunterladen.

 

 

Alcuni esempi di nostri interventi di ricerca perdite e infiltrazioni li trovi elencati con fotografie cliccando qui
 
Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA

 

Se desideri vai direttamente alla sezione CONTATTI LOCALI
in alternativa chiama
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTA ITALIA
Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com