La DIEMME ARTE CASA Srl esegue particolari verifiche strumentali che permettono di ottenere una corretta diagnostica ed un’utile rappresentazione grafica dell’umidità interna di una parete, di un soffitto o di una pavimentazione, che possano essere, a vari livelli, interessati da fenomeni di muffe o danneggiati da umidità o da bagnatura rss feed herunterladen.
Questa tipologia di difetti può verificarsi a seguito di una perdita d’acqua: quindi eseguire una verifica strumentale permette di valutare dettagliatamente lo stato di una struttura edile youtube kinderfilme herunterladen.
La bagnatura delle superfici, in casi particolari o se osservata da occhi poco esperti, può essere confusa con una infiltrazione o con della condensa memory spiele kostenlos herunterladen. È opportuno precisare che la quantità di acqua presente sulla struttura è di solito alquanto importante e pertanto da non sottovalutare: in queste situazioni una corretta valutazione permetterebbe fin da subito un notevole risparmio in termini economici nell’eseguire correttamente un intervento di ripristino, oltre ad evitare innumerevoli complicazioni driver.
Un’indagine accurata si fonda su due aspetti fondamentali: la strumentazione e l’esperienza del tecnico künstliche intelligenz software kostenlosen. L’insieme dei dati che derivano dalla prova oggettiva di quanto riscontrato tramite una indagine in termografia e dal parere professionale del tecnico esperto garantisce una ulteriore e maggiore corrispondenza relativamente all’origine e alla risoluzione del problema videos aus dem netz downloaden.
Un esempio di quanto sopra descritto, si può trovare nel video a seguire in cui l test termografico eseguito dal nostro staff tecnico, dimostra che le gocce di acqua presenti sul soffitto del solaio, costituito da lastre Predaless con sopra un giardino pensile, non sono dovute a infiltrazioni dal giardino soprastante, in quanto non interessano l’interno del solaio il lastre Predaless, ma sono presenti solo come condensa superficiale herunterladen.
Questo tipo di verifica è utile anche per valutare lo stato delle murature prima e dopo un intervento di risanamento o per conoscere l’estensione di un’infiltrazione all’interno di strutture tipo Predaless: