CERCAPERDITE.COM propone un servizio di “Pronto intervento” rivolto alla ricerca di perdite idriche occulte, con l’obiettivo di dare una risposta celere nelle situazioni più delicate.
Al momento questo servizio di pronto intervento è attivo solo in alcune città d’Italia e prossimamente diventerà attivo in molte altre zone. Per tutte le zone d’Italia è comunque disponibile il Ns. classico servizio di ricerca perdite acqua.
Come perdite idriche occulte sono intese quelle perdite che non sono visibili in superficie e andrebbero ricercate nel sottosuolo o sotto pavimentazioni per verificare lo stato dei tubi acqua in pressione che si trovano nell’impianto privato posizionato dopo il contatore dell’acqua.
Pertanto quando esiste l’esistenza di un consumo incontrollato di acqua diventa possibile intervenire con una fase di ricerca della perdita condotta in modo assolutamente non distruttivo, tramite specifiche tecniche professionali.
Il servizio proposto da CERCAPERDITE.COM permette di localizzare la posizione di perdita idrica occulta tramite specifiche indagine strumentale e basandosi sull’esperienza dei vari casi trattati nel corso di anni di attività e su svariate tipologie di casistiche.
Il servizio viene configurato come prestazione di servizio e non di risultato, in quanto le effettive caratteristiche dell’impianto e della perdita possono essere valutate solo durante l’intervento.
Il servizio di pronto intervento nella ricerca perdite idriche può essere richiesto quando esistono perdite acqua di piccola, media e grande dimensione presenti nell’impianto acqua privato a valle del contatore idrico.
Prima di richiedere l’intervento eseguire le seguenti verifiche:
Si consiglia la presenza del Vs. idraulico al momento del Ns. intervento in modo che possa intervenire subito nella riparazione della perdita acqua nella posizione che gli verrà indicata durante l’indagine.
Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com