Videoispezione lunghe tubazioni

Videoispezione lunghe tubazioni

Per localizzare un raccordo, una curva o una rottura in una tubazione la Ns. Società utilizza tecniche semplici e dirette come la Videoispezione all’interno di tubazioni interrate con lunghezza fino a 120 mt. per tratta, con utilizzo di sonda video dotata di telecamera con testa robotizzata completa di trasmettitore posizione che tramite localizzatore 3D multifrequenza permette di acquisire la documentazione video in formato digitale delle situazioni di interesse ed il rilevamento GPS della posizione del rilevamento.

 

La nuova tecnica di rilevamento 3D permette di rilevare esattamente la posizione e profondità della sonda video anche a distanza di alcuni metri dalla verticale della sonda, come potrebbe ad esempio accadere nei centri città dove le strade congestionate dal parcheggio delle autovetture impedirebbero normali rilevamenti che necessitano della misurazione sulla verticale di dove si trova la sonda che in situazioni di lunghi tratti di tubazione diventa difficile programmare lo sgombero dell’area.

Sono molte le tipologie le sonde video di cui la Ns. Società dispone e in ragione della situazione operativa viene utilizzata la strumentazione più adatta al fine di rilevare la maggiore quantità di informazioni.

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTA ITALIA

Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com