Dove operiamo

Dove operiamo

indagini termografiche
ricerca perdite tubi e infiltrazione acqua, tetto, lastrico solare, giardino pensile, guaina, padova, venezia, treviso, vicenza, verona, udine, bologna, milano, roma, reggio, modena, parma, bergamo. mantova, napoli, torino, genova, firenze, pisa, lucca, forli, rimini, ferrara, ravenna, trieste, bolzano, como, varese, monza, imperia, novara, belluno, vicenza, trento, pordenone, rovigo, ancona, savona, arezzo,

Il nostro lavoro di ricerca perdite e localizzazione infiltrazioni acqua si sviluppa su tutto il territorio nazionale a livello Italia isole comprese

SFOGLIATE LA BRUCHURE ON LINE DI CERCAPERDITE.COM

Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Abruzzo: Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo. Basilicata: Matera, Potenza.

Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno.

Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.

Friuli-Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine.

Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo.

Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona.

Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino.

Molise: Campobasso, Isernia.

Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli.

Puglia: Bari, Barletta, Andria,Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.

Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.

Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

Trentino-Alto Adige: Bolzano, Trento.

Umbria: Perugia, Terni. Valle d’Aosta: Aosta.

Sardegna: Sassari, Cagliari, Nuoro, Olbia, Ogliastra, Oristano.

Il consiglio del giorno, ma buono per tutti i giorni:

Lasciando perdere i vari annunci che si leggono nel web di mirabolanti tecnologie e di rabdomanti tecnologici, oggi sono da tenere in considerazione solo poche cose per avere modo di scegliere al meglio un’azienda a cui affidare un’incarico di indagine non distruttiva, ma sono fondamentali per avere successo:

  1. Le strumentazioni utilizzate devono essere di tipo professionale e se di ultima generazione tecnologica generalmente offrono maggiori prestazioni;
  2. La disponibilità di una ampia varietà di strumentazione permette di destreggiarsi al meglio nelle varie situazioni;
  3. La strumentazione rappresenta solo una componente per realizzare un intervento in modalità non distruttiva… la rimanente componente e anche la più importante è costituita dal tecnico che la utilizza, deve essere molto qualificato con una preparazione specifica e una buona esperienza;
  4. Tenere presente che gli interventi in modalità non distruttiva sono configurabili come prestazioni di servizio e non di risultato, quindi l’intervento non è garantito nel risultato e le certezze le offre solo chi vuole vendere il suo servizio a tutti i costi.
  5. Un prezzo basso e magari offerto con la garanzia di risultato sicuro per eseguire un servizio di indagine in modalità non distruttiva, generalmente non tiene conto delle innumerevoli variabili che si possono incontrare, accettate pure questa soluzione, mal che vada non spendete niente per l’indagine ma facile che facciate demolire la casa demolita in posizioni non corrette.
  6. Spesso un prezzo troppo conveniente potrebbe nascondere diverse cose, come ad esempio limitate capacità operative, scarsa conoscenza delle attività che si vanno a svolgere, attrezzatura mediocre o scarsa, una buona dose di inconsapevolezza, una scarsa esperienza… quindi puntando sul prezzo conveniente si tende a sorvolare su altri aspetti.
  7. Analizzando quanto sopra descritto ci si spiega perchè alcuni clienti fanno telefonate a raffica per chiedere preventivi di spesa, contattando varie ditte e cercando il prezzo più basso possibile chiedendo anche la garanzia della soluzione come se le due cose fossero complementari… quindi la domanda vien spontanea: chi meno spende più dovrebbe avere? Magari anche con la riparazione compresa?
  8. Alcune volte si incontrano clienti che avevano già subito la demolizione della casa convinti del miracolo dietro l’angolo ed a basso costo, poi continuano a chiedere ancora sconti sugli interventi, cercando disperatamente un prezzo basso collegato alla garanzia del risultato come se quello che avevano già passato non fosse bastato a fargli capire che non esiste la certezza e si illudo di potere trovare chi ha la bacchetta magica nascosta da qualche parte.
  9. Altre volte si incontrano clienti che si lamentano dei “tecnici” che avevano chiamato in precedenza e che gli avevano fatto demolire la casa inutilmente ma capiscono, purtroppo a loro spese, le difficoltà nel risolvere certe problematiche e collaborano con chi cerca di aiutarli.

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
Se desideri vai direttamente alla sezione CONTATTI LOCALI
in alternativa chiama
da rete fissa Numero Verde 800.031986
Oppure chiama direttamente il numero telefonico 335.7756136 per
contatto diretto con un tecnico
INTERVENTI RAPIDI IN TUTTA ITALIA
Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com